|
| Autore |
Messaggio |
Marina Staff

Fate Gioiello
Località: Marino - Santa Maria delle Mole Interessi: famiglia - amici - internet - salute - religione - fotografia - psicologia - cucina - lingua italiana - poesia - handicap - libri Impiego: Autrice di testi Sito web: https://sites.google.c...
|
|
Prego voler giustificare l'assenza del giorno 25-5 per motivi di convocazione in nazionale.
Le chiedo gentilmente con questa mia di giustificare mio figlio dalle interrogazioni odierne. La motivazione non mi viene, ma so che capirà ugualmente. Cordialmente,
F. A.Giulia è rimasta assente dalle lezioni per demotivazione e leggera depressione indotta dall'ormai exfidanzato.
Andrea F. entra in ritardo a lezione e si giustifica dicendo di aver perso tempo a bucare le ruote della macchina del sottoscritto. Fortunatamente non è vero.
Mi scusi ma sono costretta a dire che mio figlio è indisposto anche quest'oggi. La prego di non credergli.
Causa forti venti contrari non sono potuto venire a scuola ieri.
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
Perla Staff

Fate Gioiello

|
|
Marina ma dove sei andata a pescarle????? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Marina Staff

Fate Gioiello
Località: Marino - Santa Maria delle Mole Interessi: famiglia - amici - internet - salute - religione - fotografia - psicologia - cucina - lingua italiana - poesia - handicap - libri Impiego: Autrice di testi Sito web: https://sites.google.c...
|
|
QUALCHE GIRETTO NEL WEB... certo non a scuola
mi auguro che non siano vere ma in questo mondo
c'è d'aspettarsi di tutto
| Torna in cima |
|
zialarè Apprendista

Iscritti
|
|
forti una sana risata alla mattina fa sempre bene !!!! _________________
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|